mercoledì 25 novembre 2009

bomboniere con pizzo chiacchierino


queste sono le bomboniere
fatte per il Battesimo del mio 2°bimbo,
Giovanni;
sono dei centrini di lino bianco rifiniti con punto a giorno
ed un pizzetto fatto al chiacchierino,

la metà dei pizzetti è stata fatta da me,
per l'altra metà mi ha aiutato la mia cara amica Giuliana,
è una maga del chiacchierino ed è lei che me lo ha insegnato,
e a cui sono tanto grata,
****
questo è un particolare dell'angolo di un centrino



qui un altro

e qui ancora un altro

i bambolotti, 3 soggettini diversi che suonano degli strumenti,

li abbiamo presi in un negozio equosolidale

"GLI ENTUSIASTI"

entrai per prendere dello zucchero e del cioccolato

.... e ne uscii anche con le bomboniere

6 commenti:

  1. ciao che brava davvero! io so solo cucire a macchina, qualcosa so fare, tipo pantaloni o qualche maglietta, oppure tovagliere ecc...ho fatto anni fa un corso di tagli e cucito, ma la mia passione è la cucina!
    tu sei davvero brava! complimenti!

    RispondiElimina
  2. ma le hai fatte tu???
    e io che credevo di saper fare chissà cosa con il punto croce,davvero belle

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, che gentili che siete!!
    a me piace tantissimo fare questi lavoretti...

    RispondiElimina
  4. Molto belle le tue bomboniere. Sei proprio brava.
    Grazie per la tua visita.

    RispondiElimina

mi piace sapere cosa ne pensi....